Gigot Lazio, accordo con il club trovato: cosa manca per chiudere
Connettiti con noi

Calciomercato

Gigot Lazio, accordo con il club TROVATO: con Casale in uscita si può CHIUDERE. Ecco cosa MANCA

Pubblicato

su

L’affare tra Gigot e la Lazio è sempre più vicino, soprattutto ora che Nicolò Casale lascerà la capitale: ecco cosa manca per chiudere

Samuel Gigot sembra promesso sposo della Lazio. E’ lui il prescelto per sostituire il partente Nicolò Casale (ad un passo dal Bologna) e per affiancare Alessio Romagnoli nel reparto difensivo, almeno fin quando non rientrerà Gila dall’infortunio. L’accordo con il Marsiglia è stato trovato sulla base di un prestito con diritto fissato tra i 5 e i 6 milioni di euro.

Sembrerebbe vicina anche l’intesa con il difensore francese, con uno stipendio intorno ai 2 milioni. Cosa manca per chiudere? Il giocatore starebbe aspettando sino all’ultimo di ricevere un’offerta dall’Arabia Saudita, sua prima opzione sin dal principio. Ad oggi, però, nessun club ha proposto un’offerta ufficiale. Le prossime ore saranno, dunque, decisive come spiega la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.