Giampaolo: «Approccio sbagliato contro una Lazio forte e motivata» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Giampaolo: «Approccio sbagliato contro una Lazio forte e motivata»

Pubblicato

su

Brutta sconfitta per la Sampdoria di Marco Giampaolo, che dopo la sconfitta per 7-3 della sua squadra, ha parlato in conferenza stampa

Battuta d’arresto per la Sampdoria di Marco Giampaolo, dominata dalla Lazio. Il tecnico blucerchiato dopo la partita si è concesso alle domande dei cronisti presenti in conferenza stampa: «Approccio non appropriato di cui mi sento di assolvere la squadra, non me la sento di rimproverare i ragazzi perché so quello che hanno dato fino ad oggi. Il risultato è anomalo, succede una volta o due in un campionato. La gara di andata era stata quella con maggior dispendio di energie, oggi più che mai c’era bisogno di giocarla in quattordici e invece siamo rimasti in dieci dopo quindici minuti. La Lazio è una squadra forte quindi bisognava giocarla collettivamente, invece da quando siamo rimasti in dieci è stata dura e difficile. Abbiamo trovato una Lazio fortemente motivata e noi con qualche carenza di troppo sul piano delle risorse nervose e mentali. Abbiamo ancora tre gare per conquistare il decimo posto. Le voci su di me per la panchina della Roma? Solo chiacchiere, la Roma mi ha chiamato si ma sei anni fa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.