Bel gesto di Minala: il laziale regala la sua maglia ad una donna sfregiata dall'acido - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Bel gesto di Minala: il laziale regala la sua maglia ad una donna sfregiata dall’acido – VIDEO

Pubblicato

su

Minala, attualmente tra le fila della Salernitana, ha deciso di regalare la propria maglia ad una donna sfregiata dall’acido: il video è stato poi condiviso sul profilo Instagram del biancoceleste

Minala, che bel gesto! Il centrocampista della Salernitana ma ancora di proprietà della Lazio ha pubblicano su Instagram un video che lo ritrae insieme ad una signora. La donna in questione si chiama Filomena, vive a Salerno ed è stata sfigurata con l’acido dal marito. Minala ha utilizzato i social per mettersi in contatto con lei ed, una volta trovata, le ha regalato la maglia granata. Nel video il calciatore ha dichiarato: «Questa è la maglia che ho promesso alla signora Filomena, ci tenevo tanto a dargliela personalmente». Bella iniziativa del classe ’96, che merita gli applausi di tutti gli appasionati di calcio, a dimostrazione che dietro ad un giocatore si può nascondere un grande uomo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.