Lazio, Gerson: «Acerbi è migliorato tanto, Lazzari è la ciliegina sulla torta»
Connettiti con noi

News

Lazio, Gerson: «Acerbi è migliorato tanto, Lazzari è la ciliegina sulla torta»

Pubblicato

su

Gerson Caçapa, ex giocatore stella del Bari, ha commentato la stagione della Lazio ed i suoi punti di forza

Durante questa stagione la Lazio è stata capace di fermare tutte le big della Serie A (Juventus, Napoli, Inter e Milan ndr) riuscendo a stregare l’attenzione di laziali scettici e chiunque segua il calcio italiano.

Anche Gerson Caçapa, ex stella del Bari, è rimasto catturato dal gioco dei biancocelesti e ad TMW ha dichiarato: «Stando a Roma sono andato a vedere tre volte i biancazzurri e hanno sempre vinto. Ho seguito il derby dal vivo, atmosfera bellissima. Ora la Lazio è a un punto e gioca bene, mentre l’Inter ha lasciato qualcosa per strada. La Juve ha tanti calciatori forti, ma la Lazio non molla. Chi mi piace dei biancocelesti? Acerbi. E’ migliorato tanto, sa comandare la difesa e ora è anche in Nazionale. A centrocampo sono tutti forti. Lazzari è la ciliegina sulla torta. Salta l’uomo, è dinamico e mette sempre in difficoltà le difese avversari. Quali brasiliano mi piacciono? Luiz Felipe è uno spettacolo accanto ad Acerbi. Poi c’è Leiva e Douglas Costa a parte i suoi acciacchi regala allegria con il suo calcio».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.