UFFICIALE – Germoni è un giocatore del Parma

germoni
© foto www.imagephotoagency.it

Nella giornata di ieri è arrivata la firma sul contratto con il Parma di Luca Germoni. Adesso arriva anche l’ufficialità

AGGIORNAMENTO ORE 14:25 – Mancava solo l’ufficialità, che è arrivata proprio in questi minuti: Luca Germoni è un nuovo giocatore del Parma. Ecco il comunicato ufficiale del club ducale: «La società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisizione a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione del calciatore Luca Germoni dalla società S.S. Lazio. Il calciatore, nato il 1 settembre 1997, la scorsa stagione ha giocato con la maglia della Ternana, collezionando 29 presenze». 

Tutto fatto tra il Parma e Luca Germoni. Dopo tanti corteggiamenti da molte squadre di B e qualcuna di A, il terzino ha ha scelto gli emiliani. Il classe 1997 lascia la Lazio in prestito con diritto di riscatto a favore del Parma e successivo contro riscatto a favore dei biancocelesti. Come riportato da Sky Sport, ieri c’è stata la firma del contratto, mentre è attesa per oggi l’ufficialità. Altra esperienza in B per Germoni, che continuerà a farsi le ossa in B, con l’intento di tornare e restare alla Lazio il prossimo anno.