Dalla Germania: quattro italiane su Caligiuri. C'è anche la Lazio...
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Germania: quattro italiane su Caligiuri. C’è anche la Lazio…

Pubblicato

su

La Lazio inizia a muovere i primi passi per il futuro. Secondo la Bild, uno dei nomi sul taccuino di Tare sarebbe quello di Daniel Caligiuri

Si avvicina il mercato estivo e i direttori sportivi cominciano a muoversi per rinforzare le proprie squadre. La Lazio sembra essersi già assicurata Adekanye (qui la notizia), ma l’olandese non è l’unico calciatore offensivo che potrebbe arrivare nella Capitale. Secondo quanto riportato dalla Bild, Lazio, Inter, Milan e Roma, sarebbero sulle tracce di Daniel Caligiuri, calabrese di nascita ma cresciuto in Germania, attualmente allo Schalke 04. Il 31enne nel 2015 era stato anche convocato da Conte nella nazionale italiana, non era però riuscito ad esordire in maglia azzurra. Da sempre è un pallino del ds biancoceleste, che da diversi anni sta cercando di portarlo alla Lazio.

PROFILO – Il suo contratto scadrà tra un anno, ma potrebbe lasciare la Germania in estate. Nonostante la stagione disastrosa dello Schalke 04 (quartultimo a +6 dalla terzultima), Caligiuri su 34 partite giocate ha messo a segno 7 reti, giocando metà delle gare da terzino e non nel suo ruolo naturale di esterno destro. Gli ultimi due gol sono arrivati sabato nell’accesissimo derby della Ruhr vinto per 2-4 sul campo del Borussia Dortmund.

CARLO ZAMPA E IL POST POLEMICO: “I COMPLESSATI DOMENICA FARANNO COME CONTRO L’INTER” – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.