Formello - Lazio, che emergenza! Uomini contati per Inzaghi: Immobile ok. Out anche Luiz Felipe e Durmisi - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Formello – Lazio, che emergenza! Uomini contati per Inzaghi: Immobile ok. Out anche Luiz Felipe e Durmisi

Pubblicato

su

Formello, è emergenza totale per Inzaghi! In vista del match con il Genoa il tecnico ha gli uomini contati

Formello – Ora non ci sono più dubbi: è emergenza infortuni in casa Lazio! Sono pochi, anzi pochissimi, gli uomini a disposizione di Inzaghi. Contro il Genoa il tecnico biancoceleste dovrà rinunciare a Wallace, Lukaku, Bastos, Parolo, Milinkovic, Berisha e Luis Alberto. A questi si sono aggiunti gli ultimi stop di Leiva (stamattina in Paideia per controlli), Durmisi (problema al piede) e Luiz Felipe. Il difensore brasiliano si è fermato durante le prove tattiche e si è diretto in anticipo negli spogliatoi. Espressione che non promette niente di buono e non è esclusa una nuova ricaduta del suo precedente problema muscolare: domani non ci sarà. Per il momento si è toccata quota dieci infortunati. L’unico tra questi che verrà convocato per la trasferta di Genova è Leiva, il brasiliano ha rimediato una botta alla caviglia contro il Siviglia e Inzaghi proverà a portarlo almeno in panchina.

IMMOBILE OK – Notizie positive solo per Ciro Immobile, anche oggi l’attaccante si è allenato regolarmente e guiderà l’attacco a Marassi insieme a Correa. A centrocampo sulle fasce ci saranno Marusic e Lulic, mentre Romulo è stato provato mezza ala destra insieme a Badelj e Cataldi. In difesa verrà proposto l’inedito tridente formato da Patric, Acerbi e Radu. Tra i convocati, visti i pochi uomini a disposizione, ci saranno sia Neto che Jordao e il giovane Kalaj.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Romulo, Badelj, Cataldi, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Kalaj, Jordao, Leiva, Neto, Caicedo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.