Genoa, Pandev: «Spero che la stagione riprenda, possiamo salvarci!»
Connettiti con noi

News

Genoa, Pandev: «Spero che la stagione riprenda, possiamo salvarci!»

Pubblicato

su

Genoa, le parole di Goran Pandev in merito ad una possibile ripresa del campionato e della situazione della squadra

Goran Pandev ha rilasciato una lunga intervista sulle colonne de il Corriere dello Sport in cui ha detto la sua anche in materia di ripresa della stagione.

RIPRESA – «Lo spero, ma la decisione spetta alle autorità competenti che faranno la scelta migliore. Serve prima di tutto la massima sicurezza, poi se si riprenderà sarò felice perché il campo mi manca tanto».

GENOA – «Mi dispiacerebbe se la Serie A dovesse chiudersi qui perché nell’ultimo periodo abbiamo fatto grandi cose. Prima dello stop abbiamo dimostrato che questa squadra si può salvare tranquillamente. Immagino uno sprint nel quale potremo dire la nostra perché abbiamo qualità. A gennaio sono arrivati giocatori di esperienza che ci hanno dato una mano».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.