Genoa Lazio, un dubbio in ogni ruolo per Sarri: ecco i ballottaggi
Connettiti con noi

Campionato

Genoa Lazio, un dubbio in ogni ruolo per Sarri: ecco i ballottaggi

Pubblicato

su

Mancano meno di 48 ore al match tra Genoa e Lazio: ecco tutti i dubbi che ha ancora Maurizio Sarri

Oggi Maurizio Sarri avrà sorriso quando ha visto allenarsi con il resto del gruppo i tre biancocelesti fermi ai box (Luis Alberto, Luiz Felipe e Radu). Tre rientri importanti in vista del match di domenica contro il Genoa e che hanno portato il tecnico ad avere qualche dubbio di formazione.

 Lo spagnolo in settimana non aveva partecipato a nessuna seduta, ora si candida ad una maglia da titolare. Basic al momento rimane in vantaggio per il ruolo di mezz’ala, la rifinitura sarà decisiva per sciogliere il ballotaggio. Lo stesso vale per Luiz Felipe, out dal ritiro con la Nazionale per un trauma al ginocchio. Si gioca il posto con Patric per il ruolo di centrale al fianco di Acerbi. Radu invece, dopo quasi un mese di stop, spera di rientrare tra i convocati. In attacco dubbi sul tridente: Immobile sicuro del posto, con lui Felipe Anderson e forse Zaccagni. L’ex Verona si gioca un posto con Pedro, pronto a rientrare dopo la squalifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.