Genoa Lazio, sala video e screening medici: il report della vigilia dei rossoblù - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Genoa Lazio, sala video e screening medici: il report della vigilia dei rossoblù

Pubblicato

su

Il Genoa ha svolto la rifinitura questa mattina a Pegli in preparazione della sfida di domani pomeriggio contro la Lazio. Il report

Il Genoa ha svolto questa mattina la rifinitura a Pegli in vista del match di domani pomeriggio contro la Lazio. Il report dei rossoblù.

Gli screening medici, i controlli in infermeria. La colazione in club house in aggiunta ai preparativi, ai massaggi, alla vestizione. La riunione indetta in sala video per le istruzioni sulla partita con la Lazio. E’ iniziata così la vigilia del Grifone radunatosi di buon mattino per smarcare la rifinitura agli ordini di mister Ballardini. Per lo staff tecnico, prima di definire la lista dei convocati, l’ultima chance per aggiornare il quadro con le indicazioni del campo. A Genova e in Liguria continua il tempo da lupi e, per domenica, le previsioni segnalano il passaggio di perturbazioni. Restano da sciogliere pochi nodi, a partire dalla verifica delle condizioni fisiche. Dopo il pranzo collettivo, permesso pomeridiano e appuntamento in ritiro per la cena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.