Genoa Lazio, rivoluzione da parte di Sarri? Ecco le ultime novità in casa biancoceleste - Lazio News 24
Connect with us

News

Genoa Lazio, rivoluzione da parte di Sarri? Ecco le ultime novità in casa biancoceleste

Lazio news 24

Published

on

Genoa Lazio, Vieira punta sul 4-2-3-1: spazio a Malinovskyi e Colombo. I biancocelesti…

GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Masini, Frendrup; Ellertsson, Malinovskyi, Vitinha; Colombo.
Allenatore: Patrick Vieira

Il tecnico del Grifone dovrebbe confermare il 4-2-3-1 visto nelle ultime uscite, con Colombo unica punta e Malinovskyi ad agire da trequartista centrale. Sulle fasce, probabile conferma per Ellertsson e Vitinha, mentre a centrocampo Frendrup guiderà il reparto insieme a Masini. Out Onana, ma la rosa è praticamente al completo: escluso ancora una volta Valentin Carboni, non al meglio della condizione.


Lazio in emergenza: Sarri costretto a reinventare il centrocampo

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Basic, Cataldi, Pinelli; Isaksen, Castellanos, Zaccagni.
Allenatore: Maurizio Sarri

Sul fronte biancoceleste, la situazione è ben più complicata. Le squalifiche di Guendouzi e Belahyane, unite agli infortuni di Rovella e Dele-Bashiru, costringono Maurizio Sarri a una vera rivoluzione in mediana. Possibile la conferma di Basic, appena reintegrato, accanto a Cataldi e al giovane Pinelli, pronto all’esordio da titolare in Serie A. In difesa, fiducia a Gila e Romagnoli, con Pellegrini che potrebbe tornare titolare dopo l’errore di Nuno Tavares contro la Roma.

In attacco, ballottaggi aperti: Isaksen potrebbe tornare dal primo minuto insieme a Castellanos e Zaccagni, vista la condizione non ottimale di Felipe Anderson.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.