Gilardino a DAZN: «Dobbiamo giocare da squadra, la Lazio è cambiata, ma ha tanta qualità»
Connettiti con noi

News

Gilardino a DAZN: «Dobbiamo giocare da squadra, la Lazio è cambiata, ma ha tanta qualità»

Pubblicato

su

Gilardino a DAZN: «Dobbiamo giocare da squadra, la Lazio è cambiata, ma ha tanta qualità» Le parole del tecnico del Genoa

Intervistato nel pre Genoa Lazio, Alberto Gilardino, ha parlato ai microfoni di Dazn:

«Dopo Firenze c’è questo impegno davanti alla nostra gente. Siamo riusciti a recuperare l’energie e a preparare la partita nel modo giusto. Dovremo fare una partita da squadra, di sacrificio e di grande coraggio. Ekuban e Retegui? Hanno entrambi qualità fisiche, mi aspetto molto da loro, ma mi aspetto molto da tutta la squadra. Sappiamo che la Lazio ha giocatori di qualità, che sanno interpretare bene la partita. Sono cambiati nell’ultimo periodo, ma li conosciamo. Dobbiamo essere bravi a lavorare in un certo modo in fase difensiva e sia quando avremo la palla.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.