Genoa-Lazio, l'analisi di Farris: «Ecco come è andata la partita» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Genoa-Lazio, l’analisi di Farris: «Ecco come è andata la partita»

Pubblicato

su

Il vice Inzaghi, Massimiliano Farris, spiega – come consuetudine – le scelte fatte in campo, durante la partita di sabato scorso

Nonostante i torti arbitrali e la stanchezza, a Genova la Lazio ha dimostrato una grande prova d’orgoglio. L’undici di Inzaghi non si è mai perso d’animo riuscendo a ristabilire la parità per ben due volte e portando a casa almeno il punto del pareggio. Una gioia a metà. Il vice allenatore – Massimiliano Farris – a Lazio Style Channel analizza la partita di Marassi: «Sabato scorso era rientrato Keita; Lulic era un po’ acciaccato e abbiamo preferito il senegalese perché eravamo convinti di mettere in difficoltà i tre difensori rossoblù. I genoani con il tridente cercavano di chiudere i nostri quattro difensori. Rigoni ha marcato Biglia, come fatto già in precedenza nella gara d’andata e in quella di Coppa Italia, e Palladino ha coperto su Basta; Radu in questo modo è stato il terzino ad aver avuto più spazio in fase offensiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.