Genoa, arrivano le prime contestazioni per Preziosi: il comunicato
Connettiti con noi

Campionato

Genoa, arrivano le prime contestazioni per Preziosi: il comunicato

Pubblicato

su

La pesante sconfitta contro l’Inter non è andata giù ai tifosi del Genoa, che hanno mosso le prime contestazioni a Preziosi

La pesante sconfitta contro l’Inter non è andata giù ai tifosi del Genoa, che hanno mosso le prime contestazioni a Preziosi.  A farsi sentire è stata l’associazione dei club genoani. Questa la nota diffusa nella giornata odierna:

«Ci rivolgiamo alla Società e soprattutto a chi ricopre la carica di proprietario e Presidente, chiedendo fin d’ora massima trasparenza e di dimostrare, non più solo a parole, di costruire squadre competitive, perché siano dei Grifoni in campo e non pie speranze di numeri con segno positivo nei bilanci disastrati. Abbiamo compreso la Sua mancanza di genoanità, ma non meritiamo di finire come altre squadre di calcio, alcune da Lei stesso gestite. Non vogliamo entrare nel merito di una partita persa da almeno un mese, senza la possibilità o volontà di una programmazione negli acquisti di mercato. Giustifichiamo i giocatori e l’allenatore, chiedendo comunque a loro il massimo impegno, anche e soprattutto nelle difficoltà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.