Genoa, Ballardini: «Occhio alla Lazio, dopo la Juve ha vinto più di tutti»
Connettiti con noi

Campionato

Genoa, Ballardini: «Occhio alla Lazio, dopo la Juve ha vinto più di tutti»

Pubblicato

su

Davide Ballardini, tecnico del Genoa, ha parlato alla vigilia della gara contro la Lazio. Ecco le dichiarazioni del tecnico rossoblu

Davide Ballardini, tecnico del Genoa, ha parlato ai canali ufficiali della società verso la gara contro la Lazio.

LAZIO«Bisognerà correre tanto per affrontare bene una grande squadra, avremo grandi motivazioni e molta attenzione. Dobbiamo fare una bella partita. Oltre al talento puro hanno tanta fisicità e compattezza, sono tra le squadre migliori. Dopo la Juventus è la squadra che ha vinto più trofei in Italia».

PERSONALITA‘ – «Dobbiamo avere maggiore personalità quando abbiamo la palla. Abbiamo diverse soluzioni e dobbiamo sfruttarle al meglio. Dobbiamo migliorare nelle decisioni, dobbiamo diventare padroni del gioco. Noi siamo nella condizione che tutte le partite sono importanti. Il nostro obiettivo è fare grandi partite e portare punti a casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.