Gattuso dal cuore d'oro: regala migliaia di euro ai dipendenti del Valencia
Connettiti con noi

News

Gattuso dal cuore d’oro: regala migliaia di euro ai dipendenti del Valencia

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso, allenatore del Valencia, ha regalato migliaia di euro ai dipendenti dello stadio Mestalla prima di Natale

Gennaro Gattuso cuore d’oro. L’allenatore del Valencia ha regalato migliaia di euro ai dipendenti dello stadio del club spagnolo, il Mestalla, prima delle festività natalizie. Il tecnico ha spiegato il gesto ai microfoni ufficiali del club.

PAROLE – «La vita mi ha dato molto e sono uno di quelli a cui piace più fare regali che riceverne. Amo le feste, il Natale soprattutto, ho sempre aspettato i regali da tutta la mia famiglia. Mi ricorda quando ero piccolo… Tante persone, tutte in una casa, tutti molto felici. Un Natale semplice ma con un’atmosfera incredibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.