Gattuso, l'addio al Napoli: «Ringrazio tutti, vi porterò a lungo nel cuore»
Connettiti con noi

News

Gattuso, l’addio al Napoli: «Ringrazio tutti, vi porterò a lungo nel cuore»

Pubblicato

su

L’ormai ex tecnico del Napoli Rino Gattuso ha mandato un messaggio di saluti tramite il sito della società partenopea

Rino Gattuso, ormai ex allenatore del Napoli, ha voluto salutare la squadra e i tifosi attraverso un messaggio sul sito della società partenopea.

Allenare il Napoli è stato bellissimo: un anno e mezzo intenso e prezioso, un’esperienza che porterò a lungo nel cuore. Ringrazio i giocatori, lo staff della società, tutti i dipendenti, il presidente De Laurentiis che mi ha dato questa opportunità.
Ho conosciuto una città magnifica, dove ho vissuto benissimo con la mia famiglia, e tifosi straordinari, nonostante la pandemia ci abbia tenuto lontano dall’atmosfera unica dello stadio intitolato a Diego Maradona.
Ma nei giorni della vittoria in Coppa Italia e in tanti altri momenti ho sentito forte l’ affetto unico dei napoletani verso la loro squadra. Affetto che, insieme al mio staff, mi sono sforzato di ricambiare, lavorando ogni giorno con la massima dedizione e professionalità. Adesso le nostre strade si separano, però non dimenticherò mai questi mesi emozionanti.
Auguro al Napoli e a Napoli altri successi. 
Rino Gattuso

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.