Gasperini: «Coppa Italia? Ci proveremo, ma quest'anno non è semplice»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Gasperini: «Coppa Italia? Ci proveremo, ma quest’anno non è semplice»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini parla alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Cagliari: la vincente affronterà la vincitrice di Lazio-Parma

Alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Cagliari, Gasperini ha parlato della competizione: la vincente affronterà la vincitrice di Lazio-Parma.

«Ci proviamo però va anche detto che quest’anno la competizione è molto compressa. Andare avanti in Coppa Italia significa giocare altre cinque settimane con l’infrasettimanale sempre, con l’eventuale Quarto e poi subito le Semifinali. Tutto entro il 10 febbraio. Questa è una situazione straordinaria e ci adegueremo nel migliore dei modi possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.