Gasperini: «Gomez alla Lazio? Non mi risulta, sta con noi ed è il nostro capitano»
Connettiti con noi

News

Gasperini: «Gomez alla Lazio? Non mi risulta, sta con noi ed è il nostro capitano»

Pubblicato

su

Gasperini ha parlato della possibile partenza di Gomez

La scorsa estate sappiamo tutti com’è andata. Quest’anno il nome di Alejandro ‘Papu‘ Gomez sta riecheggiando nuovamente in orbita biancoceleste. L’argentino è uno dei più papabili per sostituire Felipe Anderson, passato recentemente al West Ham.

LE PAROLE DI GASPERINI – Nella conferenza stampa dopo l’amichevole vinta con il Chiasso, il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato della permanenza dell’ex Catania. Ecco le sue parole: «Mai visto Gomez lavorare con questa intensità. Lazio su di lui? Non mi risulta o almeno non abbiamo avuto nessuna informazione al riguardo. Sta con noi e me lo tengo stretto. E’ il nostro capitano e sta dimostrando di essere un esempio per tutti. Al momento le notizie sulla sua partenza sono infondate», conclude Gasperini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.