La commozione di Felipe Anderson: «Non è facile lasciarvi, vi porterò sempre nel mio cuore» - Video - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

La commozione di Felipe Anderson: «Non è facile lasciarvi, vi porterò sempre nel mio cuore» – Video

Pubblicato

su

Felipe Anderson attraverso il proprio profilo Instagram ha salutato tutti i tifosi della Lazio con un lungo messaggio

«È difficile dire addio a chi ami – ha scritto Felipe Anderson -. Volevo dire tante cose adesso, ma non so nemmeno da dove cominciare. Quello che provo per la gente della Lazio, per questo club e per questa città è indescrivibile. Ma guarda qui, è giunto il momento e sono molto orgoglioso di tutto questo, sono stati 5 anni intensi e meravigliosi, posso solo ricordare le cose buone. Di ogni allenamento e risate con i miei compagni, di ogni vittoria, del popolo Laziale che canta il mio nome. Di ogni selfie e ogni “DAJE FELIPETTO”, di voi felici. Questo è ciò che terrò per sempre nel mio cuore. Quanto orgoglio ho nel dire che ho indossato questa maglietta. Sappi che non ti dimenticherò mai e non smetterò mai di tifare per te. Ringrazio con tutto il cuore ciò che hai fatto per me. È difficile lasciare tutto, ma dobbiamo andare avanti e sono felice. È stato bello tutto questo tempo e ci siamo divertiti insieme. Ne è valsa la pena. VI AMO LAZIALI, TI AMO LAZIO». Oltre a questo, il neo calciatore del West Ham ha condiviso anche un video con le migliori giocate con la maglia biancoceleste e un altro messaggio dedicato ai tifosi laziali. «Non è mai facile dire addio, sono fiero di ciò che abbiamo fatto insieme. Ho indossato per 5 anni questa maglia, abbiamo affrontato tante battaglie insieme, tante gioie, tante vittorie. Ricordo ancora quando voi cantavate il mio nome. Vi porterò sempre nel mio cuore. Vi auguro le migliori cose possibili. Tiferò sempre per voi».

@official_sslazio GRAZIE

Un post condiviso da Felipe Anderson (@f_andersoon) in data:

Nos divertimos… @official_sslazio ⚽️

Un post condiviso da Felipe Anderson (@f_andersoon) in data:

È difícil dizer adeus a quem você ama. Queria dizer tantas coisas neste momento, mas nem sei de onde começar. O que sinto pelo povo laziale, por este clube e por essa cidade è indescritível. Mas olha eu aqui, chegou a hora e eu estou muito orgulhoso de tudo isso, foram 5 anos intensos e maravilhosos, eu consigo me lembrar somente das coisas boas. De cada treino e risada com meus companheiros, de cada vitoria, do povo Laziale cantando o meu nome. De cada selfie e de cada “DAJE FELIPETTO”, de Vocês felizes. È isso que eu guardarei no meu coração para sempre. Quanto orgulho eu tenho em falar que vesti esta camisa. Saibam que eu jamais irei esquecer vocês e jamais vou parar de torcer por vocês. Agradeço de todo o meu coração o que vocês fizeram por mim. È difícil deixar tudo isso, mas temos que seguir e estou feliz. Foi bom todo este tempo e nos divertimos juntos. Valeu a pena. VI AMO LAZIALE TI AMO LAZIO

Un post condiviso da Felipe Anderson (@f_andersoon) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.