Lazio, Garlaschelli: «Oggi è il compleanno del nostro scudetto! Che bel ricordo»
Connettiti con noi

News

Lazio, Garlaschelli: «Oggi è il compleanno del nostro scudetto! Che bel ricordo»

Pubblicato

su

Lazio, Renzo Garlaschelli, intervenuto ai microfoni di TMW, ha ricordato lo storico trionfo avvenuto 46 anni fa

Renzo Garlaschelli, attaccante di quella pazza Lazio che vinse lo scudetto esattamente 46 anni, è intervenuto ai microfoni di TMW, per ricordare le emozioni vissute quel giorno:

«Oggi è il compleanno del nostro scudetto! È sempre bello quando si celebra una vittoria del genere dopo così tanti anni, quarantasei sono veramente tanti. Abbiamo fatto delle buonissime cose, rimarrà un bel ricordo. Il Foggia doveva salvarsi, si giocava la retrocessione ed era una partita particolare. Era un’occasione più unica che rara, era la gara della vita. Per questo siamo entrati in campo tutti molto nervosi, io stesso ho pagato e mi sono fatto buttare fuori in maniera stupida. Mi ricordo anche lo stadio, tutto biancoceleste, uno scenario indimenticabile. Ormai però bisogna andare avanti…».

Ripresa Serie A – «Qualche dubbio rimane, non lo so. Capisco perfettamente che ci sono tanti soldi in ballo. Speriamo che possa andare tutto bene».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.