Garlaschelli: «Curioso di vedere che campionato sarà. Lazio forte»
Connettiti con noi

News

Garlaschelli: «Curioso di vedere che campionato sarà. Lazio forte»

Pubblicato

su

Garlaschelli, le parole dell’ex attaccante della Lazio in merito alla ripresa del campionato e alla forma della squadra di Inzaghi

Renzo Garlaschelli, ex attaccante della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole sulla ripresa del campionato.

«Finalmente si riparte, sono curioso di vedere che campionato sarà. Ci sono molte incognite relative alle condizioni dei giocatori su come arriveranno pronti. Sarà importante avere altri 20 giorni per allenarsi, ma il ritmo lo si riacquisterà solo con le partite, e ci sarà il rischio di infortunarsi. Bello rivedere tornare in azione in allenamento i calciatori come Immobile e Milinkovic. L’attaccante ha dimostrato di essere completo e di saper fare tutto. Il serbo, dovrà a mio modo di vedere dimostrare ancora qualcosa per essere considerato top. La Lazio è molto forte, ha tanta qualità e soluzioni offensive, e può vincere lo scudetto. Speriamo di rivedere la squadra lasciata mesi fa».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.