Galliani: «La Serie A è un torneo transitorio con stadi obsoleti»
Connettiti con noi

Campionato

Galliani: «La Serie A è un torneo transitorio con stadi obsoleti»

Pubblicato

su

Adriano Galliani ha analizzato lo stato del calcio italiano in un’intervista a Il Foglio. Le sue dichiarazioni

Adriano Galliani, ad del Monza, ha analizzato lo stato del calcio italiano durante un’intervista a Il Foglio. Le sue dichiarazioni.

SERIE A – «Il campionato italiano è crollato sul piano dei ricavi, una volta era un campionato di arrivo, adesso è un campionato di transito. Per una squadra italiana oggi vincere una Champions è diventata un’impresa difficilissima. I problemi del calcio sono due: la vendita dei diritti all’estero e l’obsolescenza degli stadi. Noi quest’anno apriremo una nuova tribuna portando la capienza a 16 mila. Poi se restiamo in A andremo avanti. La Lega Serie A? Molte persone sono le stesse. Ma mi sembra molto bravo e mi ha fatto una buonissima impressione il presidente Lorenzo Casini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.