Galderisi: «Hoedt? Giudicare dopo è troppo facile. La Lazio poco incisiva»
Connettiti con noi

Campionato

Galderisi: «Hoedt? Giudicare dopo è troppo facile. La Lazio poco incisiva»

Pubblicato

su

L’ex Lazio Giuseppe Galderisi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio all’indomani della sconfitta contro l’Inter. Le sue parole

La sconfitta contro l’Inter non deve minare le certezze finora conquistate dalla Lazio di Inzaghi. Resta l’ottimo mese di gennaio e la prima metà di febbraio, e da qui il tecnico biancoceleste deve ripartire.

Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto l’ex Lazio Giuseppe Galderisi, questa la sua analisi: «L’Inter ha dimostrato di essere brava a compattarsi e ripartire appoggiandosi a Lautaro e Lukaku. Al contrario della Lazio, i nerazzurri davano l’impressione di poter sempre far male, mentre i biancocelesti sono stati meno incivisi del solito. Hoedt al posto di Radu? A posteriore è facile giudicare, ma reputo la scelta di Inzaghi ponderata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.