Galatasaray, Muslera: «Vogliamo far felici i tifosi con buoni risultati»
Connettiti con noi

Europa League

Galatasaray, Muslera: «Vogliamo far felici i tifosi con buoni risultati»

Pubblicato

su

Muslera, portiere del Galatasaray ed ex Lazio, ha analizzato il cammino della sua squadra e l’appuntamento di giovedì in Europa League

Lazio e Galatasaray si giocheranno domani il primato nel Girone E d’Europa League. L’ex portiere bianoceleste – oggi estremo difensore dei turchi – ha commentato la sfida dell’Olimpico. Ecco le sue parole riportate dal Corriere dello Sport:

«Non possiamo più permetterci di giocare così. Dobbiamo impegnarci più che mai e reagire. A noi il compito di elevare le nostre prestazioni sul campo, per rendere felici tutti i nostri tifosi. Questo è il motivo per il quale dobbiamo lavorare più che mai e ricominciare a ottenere buoni risultati. E questo è un discorso che vale sia per il campionato, sia per l’Europa League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.