Futuro Inzaghi, voci d'addio per il tecnico biancoceleste
Connettiti con noi

News

Futuro Inzaghi, voci d’addio per il tecnico biancoceleste

Pubblicato

su

Ancora incerto il futuro di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio, anche se cominciano ad arrivare voci di un possibile addio

Si continua a parlare del futuro di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio. Ancora molto mistero sulla situazione, anche se nelle ultime ore sono arrivate voci che confermerebbero un possibile addio del tecnico.

Infatti, ai microfoni di Sky SportGianluca Di MarzioMatteo Petrucci hanno affermato che né l’allenatore né il presidente Claudio Lotito sono soddisfatti di questa stagione. Pertanto, le loro strade potrebbero dividersi consensualmente al termine della stagione, con il club biancoceleste che avrebbe già messo gli occhi su Rino Gattuso per sostituirlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.