Gattuso Lazio, Di Marzio conferma: i biancocelesti sono la sua priorità
Connettiti con noi

News

Gattuso Lazio, Di Marzio conferma: i biancocelesti sono la sua priorità

Pubblicato

su

Continuano ad arrivare voci sul possibile approdo di Rino Gattuso sulla panchina della Lazio: lo conferma anche Gianluca Di Marzio

Il futuro della panchina della Lazio continua ad essere un mistero per tutti, anche se nelle ultime ore cominciano ad arrivare interessanti voci al riguardo. L’ultima riguarda ancora una volta Rino Gattuso, accostato più volte ai biancocelesti, che avrebbero individuato in lui il possibile sostituto di Simone Inzaghi.

Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport, ci sarebbe stato un contatto tra la società capitolina e il tecnico calabrese nelle scorse settimane. Quest’ultimo avrebbe messo la Prima Squadra della Capitale in cima alle proprie priorità, rinunciando anche a possibili offerte della Fiorentina.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.