Baroni torna su Frosinone-Lazio: «Penalizzati oltremisura dal Var»
Connettiti con noi

News

Baroni torna su Frosinone-Lazio: «Penalizzati oltremisura dal Var»

Pubblicato

su

Marco Baroni – allenatore del Frosinone – è tornato a parlare della gara casalinga contro la Lazio, persa per una rete dei biancocelesti

Non digerisce la sconfitta Marco Baroni. Il tecnico del Frosinone – che domani incontrerà la Sampdoria in terra genovese – è tornato a parlare della gara casalinga contro la Lazio: match sofferto per novanta minuti e concluso con i tre punti in tasca dei biancocelesti. Partita in cui l’arbitro Fabbri ha richiesto l’ausilio della tecnologia per verificare un fallo commesso da Bastos che avrebbe automaticamente assegnato il penalty ai padroni di casa. Il mister ha commentato così l’episodio, durante la conferenza stampa odierna: «Per me in occasione delle partite con la Lazio e con il Milan, se ci riferiamo agli episodi del Var, siamo stati penalizzati oltremisura per quello che i ragazzi hanno fatto realmente in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.