Baiano: «Sarri deve rimanere, su Milinkovic...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Baiano: «Sarri deve rimanere, su Milinkovic…»

Pubblicato

su

Francesco Baiano, ex attaccante di Fiorentina e Foggia, ha detto la sua sulla Lazio di Sarri e sul futuro di Milinkovic: le sue parole

L’ex attaccante di Fiorentina e Foggia, Francesco Baiano, ha parlato in questi termini di Sarri e di Milinkovic-Savic:

«Penso che sia giusto rimanere, anche perché quest’anno era normale che potesse avere delle difficoltà nel far capire il suo gioco. Ha ereditato una squadra che per anni aveva fatto un altro tipo di calcio. Nell’ultimo periodo già ho intravisto qualcosa, ma nessuno ha la bacchetta magica. Anche a Napoli non ha fatto tutto e subito. La società lo ha aspettato e poi è uscito fuori. Credo che in estate qualcosa faranno e che qualcuno andrà via. Milinkovic? E’ importante ma dopo 5-6 anni per un giocatore è anche ora di cambiare aria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.