Formello, testa già all'Udinese: riecco Lukaku, scalpita Felipe Anderson - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, testa già all’Udinese: riecco Lukaku, scalpita Felipe Anderson – VIDEO

Pubblicato

su

FORMELLO / Video e sintesi dell’allenamento di ripresa andato in scena a Formello in vista del prossimo match di Serie A, Udinese-Lazio

E adesso bisogna spingere al massimo. Sta lottando sul doppio fronte la Lazio, che per questo motivo non ha tempo di rilassarsi dopo la vittoria di ieri sera in Europa League. A Formello stamattina è andato in scena dunque un allenamento di ripresa a ranghi ridotti. Solo palestra per i calciatori scesi in campo contro il Salisburgo, ad eccezione di Caicedo e Felipe Anderson che hanno svolto regolarmente la seduta. Si rivede Lukaku (non ha partecipato però alla consueta partitella finale), unico assente Patric, aggregati al gruppo Bruno Jordão e Pedro Neto: i due giovani portoghesi, insieme a Luca Crecco, daranno una mano alla Primavera per cercare di uscire dal momento di difficoltà.

FORMAZIONE ANTI UDINESE – Il tecnico Simone Inzaghi pensa ovviamente all’undici da schierare alla Dacia Arena, anche se le prime prove tattiche scatteranno da domani. Contro l’Udinese sarà confermata quasi totalmente la formazione scesa in campo ieri. Possibile staffetta tra Basta e Marusic a destra, Lulic e Lukaku a sinistra, mentre Felipe Anderson insidia il posto di Luis Alberto. Dovrebbero essere confermati Luiz Felipe e Milinkovic-Savic.

L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.