Formello, testa già all’Udinese: riecco Lukaku, scalpita Felipe Anderson – VIDEO

formello
© foto Twitter @OfficialSSLazio

FORMELLO / Video e sintesi dell’allenamento di ripresa andato in scena a Formello in vista del prossimo match di Serie A, Udinese-Lazio

E adesso bisogna spingere al massimo. Sta lottando sul doppio fronte la Lazio, che per questo motivo non ha tempo di rilassarsi dopo la vittoria di ieri sera in Europa League. A Formello stamattina è andato in scena dunque un allenamento di ripresa a ranghi ridotti. Solo palestra per i calciatori scesi in campo contro il Salisburgo, ad eccezione di Caicedo e Felipe Anderson che hanno svolto regolarmente la seduta. Si rivede Lukaku (non ha partecipato però alla consueta partitella finale), unico assente Patric, aggregati al gruppo Bruno Jordão e Pedro Neto: i due giovani portoghesi, insieme a Luca Crecco, daranno una mano alla Primavera per cercare di uscire dal momento di difficoltà.

FORMAZIONE ANTI UDINESE – Il tecnico Simone Inzaghi pensa ovviamente all’undici da schierare alla Dacia Arena, anche se le prime prove tattiche scatteranno da domani. Contro l’Udinese sarà confermata quasi totalmente la formazione scesa in campo ieri. Possibile staffetta tra Basta e Marusic a destra, Lulic e Lukaku a sinistra, mentre Felipe Anderson insidia il posto di Luis Alberto. Dovrebbero essere confermati Luiz Felipe e Milinkovic-Savic.

1. L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

2. L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

3. L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

Articolo precedente
Parolo: «Lottiamo per arrivare in fondo. Arbitri? Meglio non parlarne…»
Prossimo articolo
diaconaleDiaconale: «Tifosi, siete il 12° uomo in campo! Arbitri? Proteste giuste della Lazio»