Formello – Tornano in gruppo Biava e Mauri, differenziato per Gonzalez… Saha in vantaggio su Kozak

© foto www.imagephotoagency.it

Riparte il campionato, scaldate i motori. È la vigilia di Lazio-Catania. C’è da vendicare il 4-0 dell’andata subito in terra Siciliana, anche se parzialmente riscattato in coppa Italia, all’Olimpico, nel 3-0 dell’8 Gennaio scorso. La sosta è stata importante per recuperare energie fisiche e mentali, adesso è arrivato il momento di ripartire e conquistare vittorie in campionato, Europa League e coppa Italia.

Oltre a Klose, sono tornati in gruppo anche gli acciaccati Biava e Mauri. Differenziato invece per Gonzalez, appena rientrato dall’impegno con il suo Uruguay. Petkovic ha provato il solito 4-1-4-1 con Marchetti tra i pali, Pereirinha, Cana, Radu e Lulic in difesa. Dovrebbe partire dalla panchina dunque Biava, che nonostante si sia allenato col gruppo, probabilmente non verrà rischiato. Ledesma vertice basso, con Hernanes e Onazi ai suoi lati. Candreva agirà sull’out di dm destra, Ederson su quello opposto. Davanti provato Louis Saha, comunque in ballottaggio con Kozak per una maglia da titolare. Miroslav Klose torna tra i disponibili partendo, però, dalla panchina.

PROBABILE FORMAZIONE (4-1-4-1) – Marchetti; Pereirinha, Cana, Radu, Lulic; Ledesma; Candreva, Onazi, Hernanes, Ederson; Saha.

Dal nostro inviato, Matteo Mansueti

Articolo precedente
Esclusiva – La carica di Firmani: “Lazio, credi nell’Europa League”. Poi su Klose…
Prossimo articolo
Materazzi punta il dito contro gli infortuni: “La Lazio avrebbe dato fastidio alla Juventus”