FORMELLO - Torna Luis Alberto, ancora out i nazionali rientrati in anticipo a Roma - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Torna Luis Alberto, ancora out i nazionali rientrati in anticipo a Roma

Pubblicato

su

Tutte le notizie provenienti dalla seduta di allenamento che si è svolta questa mattina al centro sportivo di Formello

Seduta a ranghi ridotti in quel di Formello. I ragazzi di Inzaghi sono scesi alle 11 sul campo d’allenamento di Formello per svolgere la consueta sessione di lavoro. L’allenatore biancoceleste deve far a meno dei 10 giocatori impegnati con le rispettive nazionali, oltre a quelli rientrati in anticipo nella Capitale a causa di problemi fisici. Si tratta di Lukaku, Caceres e Milinkovic. Questi ultimi si sono dovuti accontentare di tanti esercizi in palestra per tornare a disposizione del tecnico per la partita contro il Benevento.

RIPOSO – Restano ancora ai box Wallace e Patric, entrambi alle prese con un infortunio alla caviglia. Anche Lulic attualmente è out per un’elongazione muscolare che, con tutta probabilità, non gli consentirà di partecipare alla gara di sabato. Torna in gruppo Luis Alberto, che aveva svolto lavoro differenziato negli ultimi giorni. Appuntamento per domani con la ripresa degli allenamenti, in cui potrebbe essere organizzata un’amichevole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.