Formello, Nani supera Anderson. C'è De Vrij, ma rimane un ballottaggio in difesa... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, Nani supera Anderson. C’è De Vrij, ma rimane un ballottaggio in difesa…

Pubblicato

su

Le ultime notizie provenienti dalla seduta di rifinitura a cui i ragazzi di Inzaghi hanno preso parte questo pomeriggio a Formello

Alla vigilia della gara contro il Genoa, la Lazio si è ritrovata questo pomeriggio a Formello per la consueta seduta di rifinitura. Per quanto riguarda la formazione, sembra confermato l’arretramento di Luis Alberto nella posizione di mezzala, con il sostegno da parte di uno tra Anderson e Nani a Ciro Immobile. Secondo quanto visto oggi durante, il portoghese – che non è stato schierato dal primo minuto neanche in Coppa Italia – è in vantaggio rispetto al brasiliano.

GLI ALTRI REPARTI – Nonostante il rischio squalifica con il Napoli, la presenza di Lucas Leiva è confermata a centrocampo. Insieme a lui, ‘El Mago’ e Parolo, ma l’allenatore potrebbe concedere una possibilità anche ad Alessandro Murgia. Sulle fasce agiranno sicuramente Marusic e Lukaku. Infine, a proposito della difesa, si registra il ritorno di Stefan de Vrij, out mercoledì per un affaticamento muscolare. Confusione per quanto riguarda coloro che troveranno spazio a fianco dell’olandese: ballottaggio aperto tra Bastos, Caceres, Wallace e Radu.

PROBABILE FORMAZIONE – (3-5-2): Strakosha; Bastos, De Vrij, Wallace; Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lukaku; Nani, Immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.