Formello - Seduta di scarico per i giocatori, e Immobile... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Seduta di scarico per i giocatori, e Immobile…

Pubblicato

su

Formello, dopo la vittoria di ieri Inzaghi e la Lazio sono tornati in campo in vista del match contro il Milan

Il match e la vittoria di ieri sono già alle spalle, oggi si lavora di nuovo nel quartier generale di Formello per preparare il match di domenica contro il Milan. Simone Inzaghi lavora in campo con i giocatori che non hanno giocato ieri: Marusic, Caceres, Caicedo, Patric, Bastos, Oikonomidis, Lulic, Murgia, Crecco, Jordao, Neto, Prce e Luis Alberto. Con molta probabilità Lulic e Luis Alberto torneranno titolari contro i rossoneri, ieri i due giocatori sono entrati solo a metà del secondo tempo. In difesa potrebbe invece essere arrivato il momento dell’esordio di Caceres. Domani inizieranno invece le prove tattiche, l’unico indisponibile rimane Di Gennaro che ancora non ha recuperato dallo stiramento.

IMMOBILE – In campo anche Ciro Immobile che a soli quattro giorni dall’infortunio rimediato contro il Chievo ha voglia e scalpita per tornare a giocare. Il Dott. Rodia ieri ha confessato che l’attaccante sarebbe voluto scendere in campo anche contro l’Udinese ma non si poteva correre un rischio così grande. Il numero 17 ha svolto un lavoro differenziato insieme al preparatore atletico Bianchini. Cercherà di essere disponibile per il Milan, Inzaghi quasi sicuramente non lo rischierà dal primo minuto, dove il ballottaggio sarà tra Felipe Anderson e Nani, ma potrebbe portarlo in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.