FORMELLO Seduta di scarico per la Lazio, in campo Immobile e Caicedo
Connettiti con noi

News

FORMELLO Seduta di scarico per la Lazio, in campo Immobile e Caicedo

Pubblicato

su

All’indomani della pesante sconfitta rimediata contro il Milan, gli uomini di Inzaghi hanno effettuato una seduta di scarico. Martedì di nuovo in campo contro il Lecce.

Neanche il tempo di poter metabolizzare la sconfitta contro il Milan che la Lazio di Simone Inzaghi è già in campo per preparare la gara di martedì contro il Lecce.

La mattinata odierna ha visto i calciatori biancocelesti non impiegati nel match di ieri sera (o subentrati) effettuare una seduta di scarico. Presenti ovviamente Ciro Immobile e Felipe Caicedo, assenti contro i rossoneri ma a disposizione per la trasferta salentina, dalla quale rimarrà probabilmente escluso Joaquín Correa, il quale ha rimediato un trauma distorsivo al ginocchio. Da valutare invece le condizioni di Sergej Milinkovic, anch’egli uscito anzitempo dal terreno d gioco.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.