Formello - Seconda seduta di giornata: assente Lulic
Connettiti con noi

Formello

Formello – Seconda seduta di giornata: assente Lulic

Pubblicato

su

FORMELLO – Foto, video e sinstesi della seduta di allenamento svolta dalla Lazio in preparazione della gara col Napoli

AGGIORNAMENTO 17.35 – Alle ore 15:00 è andata in scena la seconda seduta di giornata. I biancocelesti hanno svolto un lavoro prettamente tecnico non disdegnando alcune esercitazioni tattiche. Assenti Marusic e Senad Lulic, anche se il bosniaco non dovrebbe essere in dubbio per la trasferta di Napoli. Il resto della rosa ha svolto regolarmente l’intero allenamento.

C’è aria di concentrazione in casa Lazio. A Formello nessuno si distrae, la squadra sta preparando al meglio l’importante sfida contro il Napoli. Il tecnico Simone Inzaghi ha stabilito per la giornata odierna una doppia seduta di allenamento, al San Paolo pretende una prestazione perfetta e vuole arrivarci al meglio fisicamente. La rosa ha svolto insieme il riscaldamento tecnico (torello e possesso palla), poi è stata divisa tra calciatori difensivi e offensivi. Per i primi esercitazioni sui movimenti di reparto, per i secondi lavoro atletico lungo la fascia di scatti e forza con gli elastici TRX. L’unico assente è stato Adam Marusic, squalificato per domenica ma comunque out per una contusione al fianco (clicca QUI per leggere le possibili soluzioni). Per la seconda parte di lavoro giornaliero, la Lazio scenderà in campo alle ore 15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.