Formello - Torna la coppia Caicedo-Immobile, Parolo a centrocampo. Mentre in difesa... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Torna la coppia Caicedo-Immobile, Parolo a centrocampo. Mentre in difesa…

Pubblicato

su

In vista di Frosinone – Lazio ecco l’allenamento di rifinitura dei biancocelesti

Allenamento di rifinitura a Formello dove la Lazio continua a preparasi in vista della sfida di domani contro il Frosinone. Mister Inzaghi dovrà valutare chi sarà riuscito a recuperare dalle fatiche della gara di Coppa Italia contro l’Inter. tenendo a mente anche la gara di giovedì contro l’Empoli. In attacco con molta probabilità scenderà in campo la coppia Caicedo-Immobile con Correa che partirà dalla panchina. A centrocampo presente Parolo con Leiva che ancora una volta sembra essere in vantaggio su Badelj; a destra favorito Marusic su Romulo e a sinistra Lulic rispetto a Durmisi. Luis Alberto farà la mezz’ala; difesa obbligata con Bastos, Acerbi e uno tra Radu e Patric testato a sinistra durante la rifinitura. Saranno out Milinkovic per squalifica, Wallace e Luiz Felipe per infortunio.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Kalaj, Zitelli, Patric, Romulo, Berisha, Cataldi, Badelj, Durmisi, Correa, Neto. All.: Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.