FORMELLO - Riecco Dias e Konko, lavoro a parte per Klose - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

FORMELLO – Riecco Dias e Konko, lavoro a parte per Klose

Pubblicato

su

La Lazio dopo la ripresa degli allenamenti di ieri è tornata in campo per svolgere la seconda seduta della settimana in vista della trasferta di Udine di Sabato. Per il confronto con i friulani il tecnico della Lazio, Vladimir Petkovic, potrà con tutta probabilità riavere a disposizione Dias, sulla via della completa guarigione e a sorpresa anche il redivivo Abdoulaye Konko. Seduta di allenamento differenziato per Klose che si è allenato a parte sul campo Fersini.

Sembra invece non ci siano dubbi in merito alla presenza in campo di Cristian Ledesma, uscito anzitempo contro la Juve per dei problemi al gionocchio. L’italo-argentino appare del tutto recuperato e al Friuli sarà come sempre in mediana a guidare il reparto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.