Formello, Reja a sorpresa prova il 4-3-3 con la coppia Lulic-Gonzalez davanti a Ledesma - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Formello, Reja a sorpresa prova il 4-3-3 con la coppia Lulic-Gonzalez davanti a Ledesma

Pubblicato

su

La settimana che conduce al derby di domenica è entrata nel vivo: lo si capisce dai teloni che avvolgono il campo su cui Reja prepara la partita, affissi con l’intento di nascondere le proprie mosse. Qualcosa però si intravede, come ad esempio la rinuncia alla difesa a 3 in favore di un inedito 4-3-3. Una mossa intrapresa con tutta probabilità per provare a limitare il forte centrocampo giallorosso. Ancora in dubbio Konko e Dias che hanno iniziato la seduta su un altro campo con il preparatore atletico Fonte, per poi aggregarsi alla squadra subentrando al posto di Cavanda e Novaretti.

4-3-3 CON LULIC INEDITO – L’undici disegnato da Reja in questa seduta pomeridiana è stato il seguente: Berisha in porta, Cavanda e Radu terzini, Biava e Novaretti centrali. La vera novità però riguarda la posizione in campo di Senad Lulic, che nella sua avventura laziale è finora stato quasi sempre impiegato come cursore sulle fasce: oggi invece il bosniaco è stato schierato come mezz’ala sinistra, in un centrocampo con Ledesma in cabina di regia e con Gonzalez mezz’ala destra. Nessuna sopresa in attacco dove Reja ha confermato il tridente con Candreva a destra e Keita a sinistra a supporto dell’unica punta Klose. Difficilissimo se non impossibile immaginare Mauri titolare: il brianzolo è tornato a disposizione, ma manca di ritmo partita e probabilmente lo vedremo soltanto a partita in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.