Formello - Radu recupera, Parolo torna titolare. In attacco la coppia Caicedo-Immobile - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Radu recupera, Parolo torna titolare. In attacco la coppia Caicedo-Immobile

Pubblicato

su

Formello – Rifinitura in vista del match di domani sera contro l’Udinese

Formello – Penultimo allenamento per la Lazio prima del match di domani contro l’Udinese. Una buona notizia per Inzaghi: Radu si è allenato regolarmente con il gruppo, il rumeno sembra aver recuperato dal problema alla caviglia. In difesa però solo Acerbi è sicuro del posto, mentre l’impiego di Radu dipenderà dalle sue condizioni fisiche. L’ultimo posto disponibile se lo giocano Patric e Luiz Felipe, con l’ex Barcellona in vantaggio. Non si sono allenati invece Marusic (affaticamento all’adduttore) e Correa (botta alla caviglia), entrambi rischiano di non essere convocati, anche se una decisione definitiva verrà presa solo domani mattina nell’ultima sgambata.

A centrocampo sulla destra ci sarà di nuovo Romulo, mentre al centro il terzetto formato da Parolo, Leiva e Milinkovic. Sulla sinistra potrebbe essere concesso un turno di riposo a Lulic (diffidato), pronto Durmisi. In attacco, viste le condizioni di Correa, ci sarà Caicedo accanto ad Immobile. Oggi non si è visto neanche Cataldi, le condizioni del centrocampista verranno valutate nelle prossime ore. Possibile convocazione anche per i due giovani della Primavera Zitelli e Scaffidi. Inzaghi scioglierà gli ultimi dubbi solo nella sgambata di domani.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Romulo, Parolo, Leiva, Milinkovic, Durmisi; Caicedo, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Wallace, Bastos, Zitelli, Jordao, Badelj, Lulic, Correa, Neto, Scaffidi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.