Formello - Radu centrale insieme a De Vrij, a centrocampo Gonzalez in vantaggio su Onazi - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Formello – Radu centrale insieme a De Vrij, a centrocampo Gonzalez in vantaggio su Onazi

Pubblicato

su

Importanti novità nella formazione che andrà in campo domani nella trasferta di Verona. Mister Pioli infatti deve far fronte soprattutto all’emergenza in difesa, così domani affianco a De Vrij ci sarà Radu, visti gli infortuni di Gentiletti e Ciani, la non bellissima prestazione di Cana nella gara contro la Juve e la non perfetta condizione di Novaretti. A completare la difesa ci saranno poi Basta e Braafheid. A centrocampo vista la squalifica di Lulic la regia sarà di Biglia mentre Parolo sarà schierato a sinistra e a destra c’è in ballottaggio per un posto da titolare il “tata” Gonzalez con Onazi. Molto probabilmente in campo scenderà l’uruguayano che questa settimana ha lavorato bene ed è pronto per scendere in campo dal primo minuto. In attacco Djordjevic tornerà in campo dal primo minuto affiancato a destra da Candreva e a sinistra da Mauri preferito a Keita e Felipe Anderson.

Al termine dell’allenamento odierno Pioli ha diramato la lista dei convocati per il match di domani sera contro il Chievo:

PORTIERI: Berisha, Marchetti, Strakosha;

DIFENSORI: Basta, Braafheid, Cana, De Vrij, Konko, Novaretti, Radu;

CENTROCAMPISTI: Biglia, Ederson, Gonzalez, Ledesma, Onazi, Parolo, Felipe Anderson, Candreva, Mauri;

ATTACCANTI: Djordjevic, Klose, Keita

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) – Marchetti; Basta, de Vrij, Radu, Braafheid; Gonzalez, Biglia, Parolo; Candreva, Djordjevic, Mauri. All.Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.