Formello, Nani e Lukaku sperano. Differenziato per due titolari

© foto Twitter @OfficialSSLazio

La Lazio si è allenata questa mattina a Formello. La seduta si è svolta alle ore 12:00 in vista del lunch match di domenica

La Lazio di Simone Inzaghi è scesa di nuovo in campo a Formello per preparare la sfida di domenica contro il Benevento in programma alle 12.30. Questa mattina i biancocelesti hanno iniziato l’allenamento con una fase di attivazione svoltasi agli ordini del Prof. Ripert attraverso l’esecuzione di quattro circuiti atletici. Successivamente il gruppo guidato da Inzaghi ha dato via alle prime prove tattiche con una partitella a campo ridotto. Hanno svolto un lavoro differenziato Radu, Lucas Leiva e Mauricio, ma la loro presenza per domenica non è in dubbio. Pensa a qualche cambio il tecnico biancoceleste che questa mattina ha provato Luiz Felipe nei tre di difesa, mentre in cabina di regia c’era da una parte Murgia e dell’altra Di Gennaro. Potrebbe beneficiare di un turno di riposo Luis Alberto con Nani che si candida per una maglia da titolare. Ballottaggio aperto tra Lulic e Lukaku con il belga che sembra in leggero vantaggio.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu (Luiz Felipe); Marusic, Parolo, Leiva (Di Gennaro), Milinkovic, Lukaku; Nani; Immobile.