FORMELLO - Pioli verso il 4-2-3-1: torna Milinkovic, ballottaggio Anderson-Keita. Differenziato per Basta - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

FORMELLO – Pioli verso il 4-2-3-1: torna Milinkovic, ballottaggio Anderson-Keita. Differenziato per Basta

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 17:33 – E’ terminata a Formello anche la seconda seduta della giornata. La squadra tornerà in campo domani pomeriggio per la rifinitura in vista del match con la Sampdoria. Pioli ancora una volta non ha fatto trapelare indicazioni tattiche, ma si dovrebbe ritornare al 4-2-3-1 dopo il 4-4-2 visto in terra francese. Solo differenziato per Basta, che ha accusato un affaticamento all’adduttore, le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore. Se non ce la fa è pronto Konko. In difesa la coppia centrale sarà formata da Hoedt (Mauricio è squalificato, ndr) e Gentiletti. A sinistra verrà riproposto Radu. A centrocampo super confermati Parolo e Biglia. Sulle trequarti torna Milinkovic, a destra Candreva è sicuro del posto, mentre a sinistra è ballottaggio tra Felipe Anderson e Keita. L’unica punta dovrebbe essere Miro Klose, in vantaggio su Matri e Djordjevic.

Per tornare a vincere in campionato, la Lazio deve faticare il doppio in allemanto. Così il tecnico Stefano Pioli ordina due sedute a poco più di due giorni dal match del “Ferraris”. Il primo riscaldamento inizia alle 10.30 in palestra, dura circa venti minuti. Intanto il mister e il vice Murelli preparanno il terreno per gli esercizi.

Seduta tecnica – Il gruppo svolge esercitazioni di torello e di possesso palla nello stretto: Pioli chiede velocità nei passaggi e di pensiero. L’ex Bologna poi divide la rosa in gruppi e organizza delle partitelle, con in palio una scommessa: chi perde, serve il pranzo a tavola ai compagni. Prove tattiche dunque rimandate al pomeriggio, le mosse anti-Montella scatteranno alle 15.30, quando si tornerà a sudare per la seconda sgambata della giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.