Formello - Mancano Patric e Lulic: domani prove tattiche anti-Novara
Connettiti con noi

Formello

Formello – Assenti Patric e Lulic: domani le prime prove tattiche anti-Novara

Pubblicato

su

A Formello è andata in scena la seduta pomeridiana

I biancocelesti, come di consueto, sono giunti a Formello alle ore 15:00. Mister Inzaghi effettuerà il turnover, ma non ampio come attestavano le premesse. Sabato pomeriggio contro il Novara l’obiettivo è la vittoria, per iniziare al meglio questo 2019.

LA SEDUTA – La squadra ha svolto un’ora di allenamento molto intensa, costellata da esercizi tecnici e conclusa con una partitella. Nella giornata di domani scatterà la prima seduta tattica della settimana.

ASSENZE – L’unico neo del pomeriggio è l’assenza dal Fersini di Patric e Lulic per il secondo giorno consecutivo. I due capitolini non sono infortunati, ma stanno smaltendo un attacco influenzale. Sulla fascia destra giocherà Adam Marusic e la cosa è abbastanza consolidata mentre in difesa solamente Acerbi è sicuro del posto, per quanto riguarda gli altri il ballottaggio è ancora aperto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.