Acerbi: «Vogliamo raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Errori arbitrali? Guardiamo avanti» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Acerbi: «Vogliamo raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Errori arbitrali? Guardiamo avanti» – VIDEO

Pubblicato

su

Al termine della visita all’Istituto San Giuseppe De Merode di Roma ai microfoni dei cronisti presenti ha parlato Francesco Acerbi

Queste le parole di Acerbi: «Sono onorato di essere in questa scuola come giocatore della Lazio. Vogliamo raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati a inizio stagione. Dopo le vacanze ho ritrovato i miei compagni di squadra in buone condizioni. Adesso da preparare c’è la partita con il Novara. Gara fondamentale da non sottovalutare. Non vogliamo fare brutte figure. Dopo questa sfida prepareremo con molta serenità la gara con il Napoli», spiega Acerbi.

MERCATO – «Siamo una bella squadra ma se dovesse arrivare un altro giocatore lo accoglierei benissimo. Se arriva con la testa e la voglia giusta, per darci una mano, ben venga».

ARBITRI – «Arrabbiati per gli errori arbitrali? Tutti sbagliano, dopo tutto passa. Non siamo arrabbiati, guardiamo avanti. Sempre in campo? Voglio giocare anche contro il Novara, io mi metto sempre a disposizione e sarò sempre pronto per giocare».

LUIZ FELIPE – «Luiz Felipe è un ottimo difensore che ha ampi margini di miglioramento. Deve crescere ancora, è molto adrenalitico. Ha un buon fisico, buona velocità. Sta crescendo come sta crescendo la squadra».

CORI RAZZISTI – «Sono contro i cori razzisti, è fastidioso – rivela Acerbi – Si 70mila persone ci sarà sempre il gruppo di persone ignoranti che farà qualcosa di sbagliato. È difficile anche fermarli. Per quei pochi non si possono neanche fermare tutte le partite. Bisogna fare qualcosa di diverso».

TUTTO PER LA LAZIO – «Con la voglia e la passione che ci metto pensavo ed ero sicuro che avrei dato il mio contributo nella Lazio. Poi è stato tutto grazie ai miei compagni, allo staff e all’ambiente che ho trovato che mi ha fatto dare di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.