Formello - Assente Nani, recupera Marusic. Nuova chance per Murgia?
Connettiti con noi

Formello

Formello – Assente Nani, recupera Marusic. Nuova chance per Murgia?

Pubblicato

su

Formello – Antivigilia di Lazio-Hellas Verona, Inzaghi prova la formazione che lunedì potrebbe scendere in campo

Alle 11 è iniziata la seduta. In campo c’erano tutti, anche Marusic, che ieri non si è allenato col resto della squadra. L’unico assente era Luis Nani, che giovedì è uscito scontento dal campo di Bucarest. Domani, alla rifinitura, si capirà se il portoghese sarà a disposizione per lunedì sera contro l’Hellas Verona.

DUBBI DI FORMAZIONE – Le prove tattiche sono iniziate già questa mattina con Inzaghi che ha nuovamente provato il 3-5-1-1 con Parolo in cabina di regia al posto di Lucas Leiva (squalificato). Dubbio in mezzo al campo per affiancare Milinkovic, Murgia o Luis Alberto? Domani il tecnico biancoceleste scioglierà questo enigma. A questo ballottaggio è legato anche la posizione di Felipe Anderson. Nel caso in cui lo spagnolo dovesse giocare a centrocampo, in avanti il brasiliano agirà alle spalle di Immobile. Se Inzaghi dovesse confermare Murgia, Anderson si accomoderebbe in panchina. Sugli esterni ci saranno Lulic e Marusic mentre in difesa è confermata la linea difensiva con Caceres, de Vrij e Radu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.