Formello, la Lazio pensa già all'Udinese: Inzaghi recupera Immobile, mentre Wallace e Felipe... FOTO & VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, la Lazio pensa già all’Udinese: Inzaghi recupera Immobile, mentre Wallace e Felipe… FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

Formello – Sintesi, foto e video dell’allenamento svolto dalla Lazio che con la testa è già al match contro l’Udinese

Gli impegni ravvicinati costringono la Lazio a tornare subito in campo. Nessuna pausa dopo la vittoria contro il Nizza, tra poco più di 48 ore ci sarà l’Udinese da affrontare allo stadio Olimpico. Allenamento defaticante per i calciatori che hanno affrontato i francesi, mentre il resto del gruppo ha svolto esercizi atletici prima di passare alla partitella. Si rivedono Ciro Immobile, visibilmente recuperato dall’affaticamente muscolare, e il lungodegente Dusan Basta. Ancora lavoro differenziato per Wallace e Felipe Anderson che dunque salteranno il prossimo incontro di campionato e torneranno dopo la sosta.

FORMAZIONE ANTI UDINESE – Simone Inzaghi si affiderà alla migliore formazione, vuole terminare questo filotto di partite con l’ennesima vittoria. Tornano titolari Bastos e Radu ai fianchi di de Vrij, sulle fasce confermati Marusic e Lulic (Lukaku ha accusato una leggera contusione alla caviglia). Insostituibili Lucas Leiva e Parolo, mentre Milinkovic e Luis Alberto si alterneranno la posizione da seconda punta vicino a Immobile.

NANI – Il portoghese non ha riposato come il resto dei compagni e insieme a Patric (corsa blanda sul prato del Fersini) continua a palleggiare con il prof. Ripert anche dopo la fine della seduta mattutina. L’attaccante lusitano probabilmente non è contento della propria prestazione contro il Nizza e vuole continuare a lavorare per trovare la migliore condizione fisica. Grande dimostrazione di umiltà per Nani, che non ha ancora mostrato ai tifosi biancocelesti e all’allenatore la sua vera forza.

L’allenamento della Lazio

L’allenamento della Lazio

L’allenamento della Lazio

L’allenamento della Lazio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.