Formello - Immobile titolare. Chance per Jordao? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Immobile titolare. Chance per Jordao?

Pubblicato

su

Il report dell’allenamento di rifinitura a Formello in vista della partenza per Torino

E’ a lavoro mister Inzaghi in quel di Formello per preparare quella che sarà l’ultima gara della stagione. La Lazio si prepara alla sfida di Torino senza Strakosha, Luiz Felipe, Patric, Marusic, Leiva, Milinkovic, Luis Alberto e Caicedo. Con l’aggiunta di Pedro Neto impegnato con la nazionale portoghese Under20 e di Correa squalificato per il quale le vacanze sono iniziate in anticipo. Silvio Proto dovrebbe tornare a difendere i pali dei biancocelesti, dopo l’esordio di due settimane fa contro il Cagliari, difesa invece composta da Bastos e Radu con Acerbi centrale. A centrocampo regia affidata a Badelj con Parolo in mezzo e Lulic sulla sinistra, sulla destra tutto dipenderà da Marusic: se il montenegrino dovesse farcela farebbe slittare Romulo come mezzala, in caso contrario ci sarebbe il brasiliano sulla fascia e Bruno Jordao come intermedio. In avanti Cataldi a sostegno di Ciro Immobile.

Problema invece per Caicedo a causa di un fastidio al flessore, solo palestra per Luis Alberto a causa dei problemi alla schiena, solo differenziato ieri per Milinkovic e Leiva. Alia, Armini, Silva, Bianchi, Mohamed, Cerbara e Capanni potranno essere aggregati al gruppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.