Lazio, altra giornata di test a Formello FOTO E VIDEO
Connettiti con noi

Formello

Lazio, altra giornata di test a Formello FOTO E VIDEO

Pubblicato

su

I giocatori della Lazio continuano ad arrivare al centro sportivo di Formello per sottoporsi ai test medici in vista degli allenamenti

Domani inizieranno ufficialmente i primi allenamenti in casa Lazio dopo lo stop causato dal Coronavirus, per questo bisogna effettuare i test medici ai giocatori.

Ieri già alcuni calciatori si erano recati a Formello, oggi è in programma l’arrivo del resto del gruppo. I primi a fare il loro ritorno nel centro sportivo sono Vavro, Acerbi e Leiva, che non vedono l’ora di tornare in campo. Seguentemente è il turno di Marco Parolo. Dopo il centrocampista arrivano Immobile, con tanto di mascherina in macchina, Cataldi e Strakosha. Manuel Lazzari è il giocatore successivo a varcare il cancello di Formello. È arrivato anche il Ds Igli Tare.

.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.