FORMELLO - Lazio sull'attenti alle 11:00, incognita Leiva per Inzaghi -
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Lazio sull’attenti alle 11:00, incognita Leiva per Inzaghi

Pubblicato

su

Questa mattina i biancocelesti si ritroveranno a Formello agli ordini di Inzaghi, in vista di Bergamo ci sono da valutare le condizioni di Leiva

Altro stop per la Lazio di Simone Inzaghi, dopo il ko con l’Apollon Limassol anche l’Eintracht Francoforte esce dall’Olimpico con i tre punti. Sconfitta immediatamente da archiviare, nella testa dei biancocelesti c’è già la trasferta di Bergamo. L’impegno di lunedì sera sarà fondamentale per continuare la corsa per un posto in Champions, Inzaghi lo sa bene e già in mattinata sarà con la squadra a Formello per preparare il match contro l’Atalanta. La seduta avrà inizio alle 11: chi non è stato utilizzato contro l’Eintracht lavorerà sul campo, seduta di scarico invece per i reduci della sconfitta contro i tedeschi.

L’INFERMERIA – Lucas Leiva non è ancora pronto. Il mediano è rimasto fuori dalla lista dei convocati per l’Eintracht: «Non era brillantissimo nella rifinitura vedremo se in questi giorni ce la farà» le parole di Inzaghi alla vigilia del match contro i tedeschi. Il brasiliano è fermo dalla partita col Sassuolo, anche in quel caso era reduce da una lesione ed aveva forzato i tempi. Problematico anche il recupero di Marusic, il montenegrino lamenta una piccola lesione al bicipite femorale. Milinkovic – sofferente per una leggera contusione – non desta particolari preoccupazioni nello staff medico e la sua presenza con l’Atalanta è più che probabile.

Paolo Pieramici – LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.